Al momento stai visualizzando Annuncio: Gianvito Lanzolla, keynote speaker accademico

Annuncio: Gianvito Lanzolla, keynote speaker accademico

Diamo il benvenuto a Gianvito Lanzolla, il primo ospite del workshop “AI e Innovazione Intelligente: le sfide dell’Intelligenza Artificiale per l’Ingegneria Gestionale e il Management” organizzato da UniTrento DISI

Gianvito Lanzolla è professore di strategia e digital transformation presso Bayes Business School, City, University of London, dove ha fondato e dirige il Bayes’ Digital Leadership Research Centre (DLRC).

Il Prof. Lanzolla si occupa di studiare l’impatto dei cambiamenti tecnologici e istituzionali sulle dinamiche competitive, sulla strategia aziendale e sull’organizzazione aziendale. Nella sua keynote lecture tratterà in particolare il tema dell’Intelligenza Artificiale e il suo impatto sulle organizzazioni.